20 Settembre 2022- Ci siamo! Inizia la nuova stagione di Girolibro

 

 

 





Martedì 20 Settembre,  dalle 15.30 alle 17.30 il gruppo di lettura Girolibro torna a riunirsi nella Biblioteca di  Selvazzano Dentro  per un nuovo  anno di   piacevoli  conversazioni sui libri e sulle  storie che non smettono mai di  affascinarci e di ampliare   i nostri orizzonti. 

Vi aspettiamo!

 

 





Foto: Compartment C-Car 293 di Edward Hopper (1938)


Commenti

I più popolari

VIOLETA di Isabel Allende: "storia di una donna, di molte donne, della loro forza, della loro capacità di amare, di sopravvivere sempre, di cambiare".

V. Ardone - OLIVA DENARO. “Che colpa ne ho se sono nata femmina?”

Thomas Savage-IL POTERE DEL CANE, una nuova recensione per questo meraviglioso libro

D. Grossman-LA PACE È L’UNICA STRADA. Pensieri scritti col cuore. Tra dolore e speranza.

NON LASCIARMI ANDARE di Catherine Ryan Hyde

Maurizio De Giovanni: L'OROLOGAIO DI BREST(3). Oggi è domenica, ed è maggio

N. Brendborg- ANCORA UN PO’. Come la scienza manipola i nostri bisogni.

P. Vedovato - VIAGGIO DA SOLO (3). Passeggiando in bicicletta accanto a te...