Il gruppo di lettura GIROLIBRO di Selvazzano, ti aspetta domani dalle 15.30 alle 17.30 negli accoglienti locali della Biblioteca "M.Cesarotti" di Selvazzano. Non mancare!

 


Commenti

I più popolari

VIOLETA di Isabel Allende: "storia di una donna, di molte donne, della loro forza, della loro capacità di amare, di sopravvivere sempre, di cambiare".

V. Ardone - OLIVA DENARO. “Che colpa ne ho se sono nata femmina?”

Thomas Savage-IL POTERE DEL CANE, una nuova recensione per questo meraviglioso libro

D. Grossman-LA PACE È L’UNICA STRADA. Pensieri scritti col cuore. Tra dolore e speranza.

Maurizio De Giovanni: L'OROLOGAIO DI BREST(3). Oggi è domenica, ed è maggio

NON LASCIARMI ANDARE di Catherine Ryan Hyde

ATTI OSCENI IN LUOGO PRIVATO di Marco Missiroli

CIRCE(4) di Madeline Miller